Just Push Play
S4, E14: Una cantautrice viene brutalmente accoltellata in un bar in circostanze misteriose... ma la vittima nascondeva qualcosa? Il padre di Jane (CHAZZ PALMINTERI) fa il proprio ritorno con una notizia devastante.