Young Sheldon L' ambizione bionda e il concetto di zero
S6, E4: Sheldon scopre un'inquietante teoria matematica mentre dà ripetizioni a Billy. Mary, invece, è gelosa del rapporto che Missy ha con Mandy e la nonnina.