OUTLANDER La Dame Blanche
S2, E4: Claire e Jamie organizzano una sofisticata cena volta a sviare gli investimenti nella guerra del principe Carlo. Nel frattempo la rivelazione di Claire che Jack Randall è vivo entusiasma Jamie in modo inaspettato, mentre lui e Claire fanno fatica a ritrovare l’intimità fisica.