La fine è l'inizio, l'inizio è la fine
S9, E11: Meredith, Derek, Cristina e Arizona ricevono buone notizie riguardanti la causa, Richard evita le avances romantiche di Catherine e Jackson si occupa di uno dei vecchi pazienti di Sloan. La mano di Derek inizia a migliorare.