Mixed-ish La Giornata di Martin Luther King
S1, E13: Paul parla nel corso di un'assemblea scolastica in occasione della Giornata di Martin Luther King Jr. I ragazzi hanno paura che possa metterli in imbarazzo e quindi decidono di non partecipare.