C'era una volta La Jolly Roger
S3, E17: Emma decide di lasciare che Regina le insegni la magia; Ariel supplica Uncino di aiutarla a trovare il principe Eric. Mary, Margaret e David tentano di provare a Henry di essere divertenti.