S2, E12: Dopo l’omicidio di Helen, Raylan (Timothy Olyphant) cerca di portare il colpevole alla giustizia mentre fatica a trattenere suo padre, Arlo (Raymond Barry), di vendicarsi. Quando poi Mags Bennett (Margo Martindale) realizza di essere stata incastrata, punta Boyd (Walton Goggins) in una guerra senza esclusione di colpi per il controllo di Harlan County.