La lezione del diavolo
S2, E15: Il Pronto Soccorso viene messo in quarantena per una epidemia virale che mette a repentaglio la vita dei medici e dei pazienti. Una giovane ragazza con cui Leanne ha stretto un legame un anno prima ritorna all'Angels Memorial.