S10, E10: Linda ottiene un lavoro temporaneo all'ufficio postale per guadagnare soldi extra per le vacanze. Bob e Tina sono bloccati a casa con la famiglia esigente di Linda. Gene e Louise cercano il regalo perfetto per Tina.