La scelta di Sophie
S14, E16: Bishop è più decisa che mai a vendicare l'uccisione del suo fidanzato Qasim, dopo che Gibbs e il team trovano una nuova pista nel caso Chen. Intanto, Torres insegna agli agenti l'arte del borseggio.