Quell'uragano di papà La strada lunga e tortuosa, prima parte
S8, E25: Il nuovo produttore di Tool Time, Morgan, mette in scena una rissa in stile Jerry Springer durante lo show. Quando lui si rifiuta di smettere di degradare il programma, Tim si licenzia. Il professore di Psicologia di Jill le offre un lavoro fantastico, nell'Indiana.