Burn Notice - Duro a morire La talpa
S5, E6: Michael deve aiutare la CIA a recuperare un'arma da un violento mafioso della Serbia. Come parte del piano, Sam va sotto copertura con un trafficante di eroina, ma viene lasciato solo quando la CIA non è d'accordo con i suoi metodi.