9-1-1 La vita che scegliamo
S2, E18: Altri due pacchi bomba vengono recapitati in città: Athena e Bobby continuano la ricerca dell'autore delle missive esplosive. Nel frattempo, uno stuntman finisce in una situazione difficile. La famiglia di Eddie viene a fargli visita.