La vita continua
S2, E1: Tommy inganna il procuratore degli Stati Uniti mentre lui ed Eileen fingono che fra di loro vada tutto bene per il bene dei propri figli e per proteggere la carriera dell'uomo. Intanto, Michael cerca di ristabilire la sua memoria e il suo territorio.