Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. L'addio delle spie
S3, E13: Bobby e Hunter vengono coinvolti all'interno di un piano omicida mentre seguono Malick. Tutta la squadra deve fare il massimo per poter salvare delle vite.