Justified L’agguato
S4, E11: Dopo aver catturato il corriere fuggitivo Drew Thompson a casa di Arlo, Raylan deve trovare un modo di oltrepassare Boyd e i tirapiedi della mafia di Detroit mandati per fermarlo.