9-1-1 L'amore è nell'aria
S6, E17: Athena e la 118 accorrono in soccorso quando una proposta di matrimonio si interseca tragicamente con una rapina in banca e poi quando una principessa sposa rimane letteralmente bloccata mentre va all'altare.