S8, E17: Sam usa un ex pseudonimo in una rischiosa operazione sotto copertura per sconfiggere un inafferrabile signore della droga. Hetty interrompe la notte romantica di Callen e Anna per assegnare loro una missione di scorta di prigionieri.