Chicago Fire Lascialo morire
S3, E11: La polizia e i vigili del fuoco della 51 sono alla ricerca di Mills e Brett, che vengono salvati appena in tempo. Intanto la storia tra Dawson e Casey arriva al capolinea. Il bambino di Boden e Donna, invece, sembra riprendersi completamente.