Private Practice Lasciar andare
S2, E5: Addison cerca di risolvere i problemi finanziari all'Oceanside Wellness, ma solo per mettere in pericolo la pratica. Inoltre, Violet deve scegliere se infrangere la legge per aiutare un'amica.