S2, E12: Mentre Jamie impiega tutte le sue energie per impedire l’imminente massacro dell’esercito giacobita a Culloden Moor, Claire prova a consolare il malato Alex Randall e rimane scioccata quando Alex le rivela un piano sconvolgente per salvare la madre di suo figlio.