Le armi ombra
S8, E5: L'omicidio di un macchinista della marina con un'autorizzazione di sicurezza elevata manda la squadra a cercare prove in tutta la città. Anna Kolcheck collabora con Callen e Sam assiste Hetty nell'indagine sulla talpa.