Buffy l'Ammazzavampiri Le Campane Dell'Inferno
S6, E16: Al matrimonio di Xander e Anya si scatena l'inferno, quando un uomo che afferma di provenire dal futuro convince Xander che il futuro di Anya sarà di gran lunga migliore senza di lui.