Grey's Anatomy Le regole del gioco
S2, E22: George si approfitta dell'ospitalità di Burke. Meredith scopre un segreto su suo padre. La Bailey torna in sala operatoria. Ad Alex viene data una lezione su come rivolgersi ai pazienti.