Elementary L'erba del vicino
S3, E10: Mentre Kitty è impegnata a cercare un'adolescente scomparsa, Sherlock e Joan lavorano a un caso in cui l'omicidio di un brillante bioingegnere sembra essere opera di un cartello della droga.