S2, E11: Jack, Locke e Sawyer inseguono Michael dopo che si è immerso nella giungla in cerca di Walt. Sun ha una reazione sorprendente al desiderio di Jin di unirsi alla squadra di ricerca. Hurley e Charlie si chiedono cosa vogliono le donne.