C'era una volta L'onore del pirata
S7, E13: Rogers stringe un accordo con Eloise nonostante gli avvertimenti di Tilly. Dopo la morte di Victoria, Ivy affronta un momento particolarmente nero. Un magico talismano potrebbe liberare Alice.