L'orango del Borneo e una cultura che incoraggia gli sputi
S3, E7: Sheldon intraprende il suo primo scontro verbale su Internet e Missy si fa valere con i ragazzi che giocano nella sua squadra di baseball. La nonna, intanto, è scontenta del fatto che George trascorra del tempo con il suo nuovo fidanzato.