S5, E12: Nel finale di stagione, Fiona si rivede con Gus che è tornato dal tour, ma è combattuta a causa dei suoi sentimenti per Sean. Nel frattempo, Frank ha i propri problemi d'amore in Costa Rica, con Bianca sul punto di morte.