Bosch L'ultima prescrizione
S5, E3: Bosch indaga su una nuova prova che potrebbe scagionare Borders, ma resta convinto che abbiano preso l'uomo giusto. Il tenente Billets è costretta a fare i conti con il ruolo di Stanlio e Ollio nell'incidente sulla scena del crimine della farmacia. Bosch ed Edgar rintracciano il furgone dello spaccio di farmaci in un luogo inatteso, mentre Edgar riceve una notizia scioccante su Gary Wise.