The Resident Luna al neon
S5, E23: Conrad contempla il suo futuro mentre ricorda una notte speciale che include una conversazione molto importante con Nic. Nel frattempo, a Devon viene presentata una fantastica opportunità di carriera fuori dallo stato e Ian.