S2, E3: Donna trova il diario di Laura a casa di Harold Smith; Blackie tiene Audrey prigioniera. Lucy pranza con Dick Tremayne. Il Dr. Jacobi va sotto ipnosi favorendo un arresto; Nadine si sveglia dal coma ma è un'altra donna rispetto a prima.