S4, E2: Malcolm subisce un'umiliazione estrema durante la prima settimana al primo anno di liceo. Dewey adora la sua settimana da ragazzino con le chiavi di casa. Intanto, Francis scopre le difficoltà del lavorare con un capo troppo permissivo.