Castle - Detective tra le righe Messa in scena
S3, E16: Durante le indagini su quella che sembra una rapina finita in omicidio, la Beckett e Castle scoprono che la vittima era coinvolta in un misterioso complotto. Quando la posta in gioco si alza, un agente federale assume il controllo del caso.