Glee Mettersi a nudo
S4, E12: Il Glee Club crea un calendario fotografico per raccogliere fondi in vista delle regionali. Intanto, Rachel ottiene una parte in un film scritto da uno studente, ma il ruolo pone una questione morale. Le esibizioni musicali includono “Torn”, “Centerfold”, “Hot In Herre”, “A Thousand Years”, “Let Me Love You” e “Love Song".