S5, E10: Annie e Vanessa cercano Liam dopo aver scoperto che Ashley non è chi dice di essere. Avendo bisogno di una pausa, Naomi parte per un viaggio in auto con Adrianna, ma finisce per farsi rubare la fede nuziale.