Missione compiuta Burn Notice - Duro a morire
S7, E13: Michael Westen si ritrova con le spalle al muro dopo che James scatena l'inferno nel tentativo di abbatterlo. Ancora in disaccordo con la CIA, Michael dovrà riconquistare la fiducia di coloro che gli sono più vicini.