Momento magico
S8, E11: I medici si dividono in due squadre per separare due gemelle siamesi. Meredith deve fungere da cuscinetto tra la Bailey e Ben, Alex impara una dura lezione, mentre Teddy fa domande a Cristina riguardo all'intervento su Henry.