Morire non è facile
S6, E18: Il desiderio di una paziente di mettere fine alla sua vita suscita in Hunt ricordi inquietanti. Arizona e Callie hanno opinioni diverse sul futuro. Richard cerca di adattarsi al suo nuovo ruolo.