S2, E7: Peggy, ritenendosi responsabile del rapimento di Dottie, pianifica una missione di salvataggio insieme a Jarvis che utilizza un trasmettitore per rintracciarla. Whitney riesce a ottenere delle informazioni utilizzando i poteri.