Glee Musica su 2 ruote
S1, E9: Will incoraggia i ragazzi del Glee Club a mostrare solidarietà ad Artie e chiede a ognuno di loro di entrare in scena ed esibirsi su una sedia a rotelle. Kurt e Rachel sono in gara per accaparrarsi una parte da solista.