S6, E3: J.D. e Kim iniziano a pensare al loro futuro e a quello del loro bebè. Turk porta Carla all'ospedale in tutta fretta dopo che la moglie entra in travaglio. Jordan accusa il dottor Cox di non essere un padre responsabile nei confronti di Jack.