S5, E9: J.D. si innamora dell'impacciata Julie ed Elliot gli dà qualche consiglio amoroso. Carla cerca il lato dolce di Cox quando questo si rifiuta di dare un bacio al figlio. Turk e l'inserviente formano un'air band per vincere una gara.