S3, E10: Carla ed Elliot cercano di aiutare una paziente terminale a perdere la verginità, Danni si trasferisce da J.D e Cox tenta di convincere Turk a eseguire un trapianto di rene su un paziente che egli stesso ha fatto avanzare nella lista di attesa.