Nella vita ci si rialza Grey's Anatomy
S9, E4: Consapevole che Derek potrebbe non operare più, Meredith smette di parlare degli interventi. Richard chiede alla dottoressa Catherine Avery di aiutarlo a eseguire un intervento e l'attrazione tra Jackson e April è sempre più forte.