Private Practice Niente di cui parlare
S2, E3: Charlotte cerca di conquistare Addison invitandola all'ospedale S. Ambrogio ad effettuare gli interventi chirurgici di cui ha bisogno. Sam dubita di essere in grado di salvare l'Oceanside Wellness dalla rovina finanziaria.