Transparent NON SOLO SARDINE
S3, E3: I rapporti vengono messi alla prova quando la famiglia Pfefferman si ritrova per il compleanno di Maura. Sarah affronta Buzzy riguardo le politiche del tempio e Maura fa un grande annuncio, trovandosi di fronte le resistenze di Vicky e Shelly. La serata culmina in un gioco di Sardine, e le tensioni si ritrovano in spazi stretti stretti.