Grey's Anatomy Non starmi così vicino
S3, E10: Gli ultimi eventi mettono a dura prova la relazione fra Burke e Cristina. La sorellastra di Meredith viene ricoverata. Mark e Derek devono collaborare quando due fratelli hanno bisogno di assistenza.