Dexter Nostro padre
S3, E1: La vita di Dexter sembra tornata sui giusti binari. Individuato un nuovo criminale da eliminare, si ritrova, però, ad uccidere per caso l'uomo sbagliato, il fratello del pubblico ministero Miguel Prado.