S1, E3: Cleve, Ken e Roma si uniscono per combattere la Proposizione n. 6, che vieterebbe agli omosessuali e ai loro sostenitori di lavorare nelle scuole pubbliche. Qualcuno, intanto, annuncia di essere in dolce attesa.